Il MILAN veste IZIPLAY: Live sul sito rossonero la nuova poker room

Pubblicità

Cosa hanno in comune il poker e il Milan? Il rosso e il nero. Gli assi. Il mondo. Se il primo è il gioco di carte più conosciuto in assoluto, il secondo è il club più titolato della storia del calcio. Seguendo la diagonale ‘tattica’ che attraversa il campo e prosegue per il tavolo da gioco, iZiplay Poker, brand del gruppo Cogetech, ha scelto di affiancare il club rossonero nel ruolo di Premium Sponsor.

L’annuncio ufficiale è arrivato allo stadio Meazza, durante la “Sponsor Night” del Milan e, da oggi, è online la nuova poker room di iZiplay Poker concepita sul rosso e il nero, i colori di iZiplay, del Milan e del gioco di carte più famoso al mondo.

Accedere al nuovo ambiente di gioco è un percorso di passione ed emozione: è sufficiente andare sul sito ufficiale del Milan www.acmilan.com/poker e procedere con pochi, semplici passi di registrazione. Tornei esclusivi, accesso ai tavoli e meccanismi gioco semplici e intuitivi, con la possibilità di personalizzare l’ambiente di gioco a proprio piacimento, sono solo alcune delle caratteristiche della poker room che fonde il calore del tifo alla freddezza adrenalinica dell’ “all in”.

“Dal verde dei campi di calcio al verde del tavolo da poker il passo è stato breve: dalla Premium Sponsorship, al poker in rosso e nero – dichiara Fabio Schiavolin a.d. di Cogetech spa – abbiamo scelto di coniugare l’emozione tipica dello stadio a quella del poker, pur così diverse tra loro, ma egualmente intense. La poker room milanista l’abbiamo concepita, in particolare, per i tifosi rossoneri, ma seguendo l’esaltazione del più puro concetto di sportività, sarà un vero piacere ospitare i tifosi di altre squadre, così da poter creare una community di gioco che sappia andare oltre i colori e le bandiere”.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: