TrekStor è lieta di presentare l’eBook Reader Pyrus Maxi: l’unico eReader con display 8″ disponibile sul mercato

Pubblicità

TrekStor Pyrus Maxi offre tutto il piacere e la comodità di un formato che ricalca fedelmente le dimensioni dei classici libri cartacei!!

TrekStor Pyrus MaxiTrekStor presenta il nuovissimo Pyrus Maxi, l’ eBook Reader con un display 8” e uno schermo HD (1024 x 768 Pixel) che rende la lettura ancora più chiara e nitida.

Con Pyrus Maxi, TrekStor è il primo produttore ad introdurre un eBook Reader con un display Digital Ink da 8” (20.3 cm).

Il Pyrus Maxi si contraddistingue per un software totalmente nuovo rispetto al Pyrus, più semplice  e intuitivo. La scelta di un display 8“ e i 6 livelli di dimensione dei caratteri consentono una visualizzazione ottimale dell’intera pagina, ad esempio dei file PDF. Il Pyrus maxi supporta tutti i formati eBook di uso corrente come ePUB, PDF (inclusi Adobe DRM), TXT, FB2, RTF e PDB.

Come tutti i dispositivi della serie Pyrus, anche il Pyrus Maxi dispone di display Digital Ink che consente una lettura senza sfarfallio e antiriflesso, anche in presenza di luce solare diretta. L’intuitiva gestione dei bookmark permette di selezionare velocemente le singole pagine e la nuova interfaccia offre una migliore navigabilità e un comfort di utilizzo senza precedenti.

Il Pyrus Maxi è estremamente leggero, pesa solo 320 g. e, grazie al suo rivestimento in gomma, risulta perfettamente maneggevole e resistente agli urti. La memoria interna da 4 GB permette di salvare ben 4.000 eBook e può essere espansa fino a 32 GB tramite il lettore di memory card microSD/microSDHC integrato, consentendo così di archiviare agevolmente migliaia e migliaia di libri.

Pyrus Maxi è inoltre dotato di una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane.

 

TrekStor Pyrus Maxi sarà disponibile sul mercato italiano a partire da metà maggio ad un prezzo al pubblico di Euro 149,00.

 

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Pubblicità

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente ha questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.