A gennaio la vacanza al Vitalpina Hotel Valserhof è Ski guiding con i maestri di sci alla scoperta della Val Pusteria

Pubblicità

L’anno nuovo all’Hotel Valserhof, situato a 1300 metri di altitudine in Val Pusteria, si inaugura con l’offerta Settimane Bianche. Dal 6 al 26 gennaio 2013 infatti gli ospiti possono gustarsi le ferie divertendosi sulla neve, grazie alle escursioni “ski guiding” nella ski area di Valles-Maranza del luogo di vacanza Gitschberg–Jochtal per scoprire le bellezze tipiche dell’Alto Adige.

Lo ski guiding è il modo migliore per affrontare le piste da sci senza paura. Si è accompagnati da maestri di sci, preparati conoscitori della zona e dei percorsi sciistici, unendo l’utile al dilettevole: imparare a sciare sicuri ed esplorare sugli sci le zone più belle della ski area Valles-Maranza. Divertimento e movimento assicurati al 100%, in un luogo adatto a tutte le età e agli amanti dell’Alto Adige, della montagna e degli sport invernali.

Una volta finita l’attività sportiva e rientrati in hotel, si può godere dell’area wellness che con i suoi 1800 metri di SPA propone trattamenti di bellezza, massaggi, bagni e cure a base di prodotti naturali del posto. Per aiutare il corpo contro reumatismi, stanchezza e dolori alle articolazioni c’è il bagno al fieno dell’Alto Adige. I principi attivi del fieno, ricco di preziose erbe medicinali, si liberano durate il bagno riattivando la circolazione e purificando l’organismo.

Settimane Bianche: dal 06 al 26 gennaio 2013, 7 giorni a partire da  €553,00 a persona. Pensione ¾ e un bambino gratis fino a 8 anni.

Bagno al fieno dell’Alto Adige: durata circa 25 min., € 35,00.

www.valserhof.com – +39 0472 547 177

www.dolomiti.it/it/alto-adige/rio-pusteria/hotel/hotel-valserhof/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: