Rowenta presenta Infrared Control

Pubblicità

Infrared Control è la nuova piastra 2 in 1 per capelli lisci o mossi che dona un effetto ultra lucente, capelli morbidi e uno style perfetto.

Grazie alle piastre strette da 2,5 cm e basculanti, Infrared Control può, infatti, creare qualsiasi tipo di stile in pochi gesti. Lo styler Infrared Control è, inoltre, dotato di piastre in Titanium Ceramic che, grazie alla tecnologia Dual System, emettono degli infrarossi – per minimizzare i danni ai capelli e proteggerli dalle aggressioni di agenti esternei – e un leggero calore radiante unitamente a milioni di ioni per ridurre l’elettricità statica e l’effetto crespo rendendo i capelli brillanti e morbidi.

 

Prezzo consigliato al pubblico: € 71,90

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: