Finite le feste, a gennaio in vacanza ai Winkler Hotels, in Val Pusteria, tra la neve e romantici segreti orientali

ADV

Conclusi i festeggiamenti per l’anno nuovo, è il momento di pensare alla vacanza in Val Pusteria. I Winkler Hotels, poco distanti dal comprensorio sciistico di Plan de Corones, propongono la “Settimana della neve” con guida gratuita per la Sella Ronda e cucina gourmet. Il rituale di coppia “Secrets of India” riserva momenti romantici dedicati agli innamorati.

Scegliere uno dei tre Winkler Hotels significa assicurarsi la vacanza ideale sulla neve e poter approfittare di un programma settimanale ricco di sorprese. Il pacchetto “Settimana della neve” dal 06 al 13 gennaio 2013 prevede una gita in slitta, la fiaccolata notturna sulla neve, la serata italiana con musica dal vivo, una speciale cena di gala e l’accesso all’area wellness per rilassarsi nella vasca idromassaggio sotto le stelle e nella sauna alle erbe. Il servizio navetta è a disposizione per raggiungere il Plan de Corones e sciare sui 100 km di piste innevate. Una guida specializzata si propone per un’escursione con gli sci sul Sella Ronda tra le Dolomiti attraverso il passaggio di quattro passi alpini (Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena).

La vacanza diventa romantica con il rituale “Secrets of India”: due ore e mezzo di assoluto relax che inizia con il tè verde all’olio di rosa. Il viaggio nel magico mondo di piaceri è scandito dal suono delle campane tibetane mentre ci si abbandona nella vasca idromassaggio per due. Il peeling curativo al corpo utilizza aromi esotici per eliminare le impurità della pelle; il bagno di vapore e il massaggio ayurvedico Abhayanga all’olio di sesamo caldo distendono i muscoli e stimolano la percezione sensoriale.

Pacchetto “Settimana della neve”: dal 06 al 13/01/2013 a partire da € 539,00. Lo skipass Dolomiti Superski non è incluso.

Il rituale “Secrets of India” dura 2,5 ore e costa € 289,00 a coppia.

Tel +39 0474 40 31 33  –  www.winklerhotels.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/brunico/hotel/winklerhotels-plan-de-corones/

ADV