Maserati e Bowers & Wilkins: una partnership musicale

Pubblicità

Maserati e Bowers & Wilkins condividono una passione per l’eccellenza ingegneristica, l’innovazione tecnologica e le massime prestazioni. Abbiamo quindi unito le nostre forze per celebrare questi valori comuni, esplorare nuove idee e condividere ispirazioni.

La partnership lavorerà per produrre un nuovo impianto car audio di alte prestazioni, creato da Bowers & Wilkins in collaborazione con Maserati e disponibile esclusivamente per le vetture Maserati a partire dal 2013.

Seven Notes è il nostro primo progetto congiunto. Ispirato alle caratteristiche sette note emesse dai motori Maserati, abbiamo riunito una grande auto, un produttore musicale di fama mondiale e i celebri Abbey Road Studios per registrare con la massima cura il suono di un motore Maserati, utilizzandolo poi per creare musica.

 

www.sevennotes.com/it

www.audiogamma.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: