EPSON: il meglio della tecnologia da indossare

Pubblicità

Gli innovativi Epson Moverio BT-100 sono il regalo ideale per chi lavora, viaggia o semplicemente non può fare a meno dell’oggetto più tecnologico del momento.

È la prima generazione di visori multimediali indossabili e con lenti trasparenti – una sorta di  occhiali multimediali – che consentono di visualizzare un’ampia varietà di contenuti, video, applicazioni e contenuti in 3D “side by side”, e permettono anche di navigare in Internet.

Sviluppati pensando agli utenti che viaggiano molto, Epson Moverio BT-100 assicurano un’esperienza analoga a quella di una proiezione su grande schermo, anche in piccoli ambienti come treni e aerei.

Epson Moverio BT-100, sono semplicissimi da usare e sono dotati di connettività Wi-Fi, unità di controllo, auricolari stereo rimovibili, scheda SDHC da 4 GB, memoria interna da 1 GB e custodia per il trasporto. Tutto il meglio della tecnologia a 599 euro Iva compresa, meno di uno smartphone!

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: