E’ il momento di registrarsi al KnowledgePoint Autodesk Open Doors Certification Day

Pubblicità

Esami di certificazione Autodesk illimitati e gratuiti per i professionisti del CAD presenti in tutta l’area EMEA

Sta scadendo il tempo per iscriversi al KnowledgePoint Autodesk Open Doors Certification Day previsto il 7 novembre prossimo e che interesserà tutti i professionisti della regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Per registrarsi all’evento, gli utenti dovranno contattare i centri di formazione autorizzati Autodesk (ATC) partecipanti, al seguente indirizzo: http://www.atcevents.net/od2012.html

 

Nel corso della giornata tutti i professionisti CAD interessati potranno sostenere gli esami di certificazione gratuitamente presso i Centri di Formazione Autodesk Autorizzati (Authorised Training Centers – ATC) partecipanti. Non ci sono limiti al numero degli esami che può sostenere ogni singola persona.

 

Presso le sedi dei Centri di Formazione Autodesk Autorizzati (ATC) che partecipano all’iniziativa verranno organizzati eventi dedicati ai clienti sui prodotti Autodesk e la formazione,  verrà fornita la preparazione alla certificazione e si darà ai presenti la possibilità di sostenere gli esami gratuitamente. Per registrarsi e scoprire quando si terranno le sessioni di revisione, è necessario contattare il proprio ATC locale.

 

Lo scorso anno l’Open Doors EMEA 2011 ha rappresentato uno dei più grossi eventi di formazione mai avvenuti nella storia di Autodesk. I partner di Autodesk rappresentanti 35 paesi hanno fatto sostenere un totale di 5.500 esami.

 

“Dopo il successo dello scorso anno – ha dichiarato Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EMEA – desideriamo continuare a supportare i professionisti della progettazione aiutandoli ad accreditare le proprie competenze ed invitiamo così i candidati a registrarsi all’evento. Siamo in grado di garantire ai partecipanti tutte le migliori opportunità per poter superare gli esami fornendo corsi di formazione e sessioni di preparazione all’esame.”

 

 

Informazioni su  KnowledgePoint

KnowledgePoint è un fornitore di servizi specializzato nel settore dell’insegnamento e della formazione in ambito IT, offrendo servizi di stampa, distribuzione e logistica oltre a supporto operativo e di marketing ad un ampio numero di grosse aziende operanti nel settore dell’Information Technology. KnowledgePoint opera in tutto il territorio EMEA e da molti anni è fornitore Autodesk per l’area legata all’apprendimento. KnowledgePoint è il distributore del programma Professionale di certificazione.

 

Informazioni su Autodesk

Pubblicità

Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 17 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: