Expert a fianco dei terremotati dell’Emilia. L’insegna offre un sorriso per il futuro

Pubblicità

Expert, la catena amica di elettrodomestici ed elettronica di consumo che accoglie il cliente con il sorriso, è da sempre in prima linea nelle occasioni di solidarietà. L’insegna sarà infatti sponsor del primo grande evento sportivo a favore dell’Emilia terremotata, in programma presso lo stadio di Carpi giovedì 1 novembre. “In goal per il futuro” vedrà scontrarsi celebrità dello spettacolo, cantanti e calciatori famosi in una partita di calcio benefica. Due le squadre che giocheranno per l’occasione: la Nazionale Cantanti, composta dai big della musica italiana, e il “TENIAMO BOTTA TEAM”, un’inedita formazione che coinvolge tra gli altri Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e Giorgio Panariello, a fianco degli operatori impegnati attivamente nelle fasi di ricostruzione del territorio.

La manifestazione, nata grazie alla collaborazione tra la Nazionale Italiana Cantanti e Sky Italia, sarà trasmessa dallo stadio Cabassi di Carpi in diretta televisiva su Cielo (canale 126 sky e 26 dtt) con inizio collegamento ore 14.30 e inizio partita ore 15.00.

Un evento di sport, spettacolo e soprattutto charity che Expert ha deciso di sostenere dando il suo prezioso contributo. I fondi raccolti verranno infatti devoluti a favore di due progetti virtuosi: il ripristino e miglioramento urgente del centro socio riabilitativo residenziale e diurno L’Abbraccio di Carpi e il finanziamento della nuova palestra polifunzionale di Finale Emilia che servirà la scuola Primaria Elvira  Castelfranchi e la scuola Secondaria I grado Cesare Frassoni, oltre che essere a disposizione della comunità extra-scolastica.

 

L’insegna è particolarmente legata al territorio emiliano, sono molti infatti i negozi presenti nell’area colpita dal sisma, e ha deciso di stare vicino anche attraverso questa nobile iniziativa ai suoi dipendenti e a tutta la popolazione coinvolta

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: