Sulla nuova rivista digitale Pokémon tutte le info su Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2

Pubblicità


Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, lanciati in Europa lo scorso 12 ottobre per console Nintendo DS (giocabili anche su Nintendo 3DS in 2D) .

Dal link http://bw2.thumbs.io/it_IT/ è possibile visualizzare la rivista digitale, realizzata da The Pokémon Company, dedicata ai due nuovi Pokémon Versione Bianca e Nera 2 ma non solo… all’interno del giornale si trovano tantissime notizie su altri giochi recenti, sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e molto altro ancora!

 

In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori ritornano nella regione di Unima, due anni dopo gli eventi di Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca. Ci sono molte nuove aree da scoprire, e novità nei posti più familiari da esplorare. Tra le nuove aree troviamo Zondopoli, sede di Pokéwood. I giocatori possono visitare Pokéwood e recitare in un film con i propri Pokémon preferiti. Il film, realizzato da un giocatore e rappresentato nel cinema presente nel gioco, viene valutato dal pubblico. I film vengono classificati in base alla scelta del copione e alla sequenza di mosse del combattimento, e i giocatori possono perfino realizzare sequel di film già esistenti. Ci sono molti generi da scegliere, tra questi la commedia romantica e i film d’orrore.

 

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 offrono agli appassionati dei giochi originali la possibilità di ritrovare alcuni degli amici più noti. In questo gioco, Komor e Belle ritornano due anni dopo gli eventi di Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca, e molto è cambiato. Belle è adesso l’assistente della Prof.ssa Aralia, aiutandola con la ricerca dei Pokémon e Komor è ora un Capo Palestra e insegnante nella scuola di Alisopoli – città di partenza per quest’avventura.

In Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 i giocatori sono in grado di catturare alcuni dei Pokémon che si trovano fuori dalla regione di Unima  – come Eevee, Riolu, Tyranitar, Arcanine e Mareep – proprio dall’inizio del gioco. Con Nintendo 3DS, è possible anche trasferire i Pokémon catturati con RAdar Pokémon all’interno di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 (visibili solamente in 2D). RAdar Pokémon permette di sfruttare numerose caratteristiche di Nintendo 3DS, inclusa la fotocamera Nintendo 3DS, il sensore di movimento e la tecnologia di Realtà Aumentata, per scoprire e catturare il Pokémon nascosto muovendo la console. Il gioco include anche Pokémon difficili da incontrare tra cui la nuova Forma Totem dei Pokémon Leggenda Tornadus, Thundurus e Landorus.

 

 

Nintendo

Nintendo Co. Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii™, Nintendo 3DS™ e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4 miliardi di videogiochi e più di 637 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

 

Pokémon

The Pokémon Company International, una compagnia affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.