Crea e stampa subito con Samsung, a casa come in ufficio

Pubblicità


Nuovi dispositivi mobile e stampanti Wi-Fi per un mondo di creatività a portata di mano.

Sprigionare la fantasia e dare vita alle proprie creazioni, semplificare la propria giornata lavorativa e incrementare la produttività, oggi tutto questo è ancora più semplice e intuitivo grazie alla migliore tecnologia Samsung.

Con la nuova promozione Samsung sarà possibile abbozzare pensieri, grafiche e appunti personali o professionali direttamente sui GALAXY Tab 2 da 10.1” (Wi Fi e 3G) e sull’innovativo GALAXY Note 10.1, e poi stamparli comodamente a casa o in ufficio grazie alla connessione diretta con le stampanti wireless di ultima generazione.

Il meglio della tecnologia mobile e di stampa Samsung diventa ancora più conveniente per consentire a tutti i consumatori di sperimentare un’incredibile esperienza tecnologia a casa come in ufficio e di combinare al meglio creatività e produttività.

Con la nuova promozione Samsung tutti gli acquirenti di un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o di un Galaxy Note 10.1 riceveranno in omaggio una stampante laser wireless CLP-365W compatta ed elegante, che permette di stampare in modo semplice e veloce i contenuti preferiti anche senza connessione di rete grazie alla tecnologia Wi-Fi Direct.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un GALAXY Note 10.1, anche in abbonamento con operatori di telefonia mobile, nel periodo di validità della promozione e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it.

Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere la stampante a domicilio.

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: