Le creme spalmabili de La Perla di Torino

Pubblicità

Morbide creme a base di cacao, perfette per guarnire torte, da spalmare sul pane per una merenda nutriente o… da mangiare a cucchiaiate!

Proposte in vasetti da 150 g, le nuove creme spalmabili de La Perla di Torino sono oggi declinate in tre golose varianti:

–                La Perla Bianca – Sulla scia del successo dell’omonimo tartufo, La Perla di Torino ha creato questa peccaminosa crema bianca spalmabile con il 25% di nocciole e burro di cacao, caratterizzata da un intenso profumo di nocciola e vaniglia.

–                La Perla Scura – Una nuova versione della ricetta classica della crema gianduja: 50% in più di cacao e meno zucchero. La Perla Scura è particolarmente adatta agli appassionati del Gianduja.

–                La Perla Extreme – Per tutti coloro che amano il vero sapore del cioccolato, dal tartufo fondente Extreme nasce una crema spalmabile senza nocciole né latte con un profumo deciso e un gusto corposo.

 

www.laperladitorino.it/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: