WD My Passport Enterprise: uno spazio di lavoro aziendale completamente gestibile su un hard disk portatile da 500GB
“Il nostro modo di lavorare si è radicalmente trasformato nel corso degli ultimi anni, dal “bring-your own-device” alla crescente mobilità della forza lavoro , e siamo entusiasti di lavorare con WD per aiutare a fornire un’esperienza Windows To Go su My Passport Enterprise,” ha affermato Kerri Alexion-Tiernan director of product marketing, Windows Enterprise, Microsoft.
Poiché la sicurezza rappresenta una priorità per i clienti corporate, My Passport Enterprise supporta BitLocker per una crittografia completa del disco. I dati contenuti sul My Passport Enterprise rimangono distinti da quelli dell’hard disk interno al PC host per evitare qualsiasi loro rivelazione accidentale. La sicurezza è ulteriormente rafforzata dal fatto che il My Passport Enterprise non lascia alcuna traccia di dati sul computer host.
“My Passport Enterprise è una soluzione eccellente per gli utenti che necessitano di utilizzare il loro ambiente corporate da qualsiasi computer compatibile,” ha affermato Thomas Gallivan, vice president of marketing per il gruppo di soluzioni SMB di WD. “Se le aziende utilizzano My Passport Enterprise con Windows To Go, i dipendenti hanno la possibilità di mantenere le stesse impostazioni e applicazioni su computer differenti, a casa o in ufficio. My Passport Enterprise supporta ed incrementa la produttività e l’efficienza per i clienti corporate, fornendo al contempo la flessibilità del luogo di lavoro che i dipendenti cercano.”
Prezzo e disponibilità
My Passport Enterprise è dotato di una garanzia limitata di due anni e sarà disponibile verso fine ottobre presso il canale B2B e i rivenditori autorizzati Microsoft e online nel WD Store www.wdstore.com a un prezzo di vendita raccomandato di 149,90 Euro.
WD
WD, azienda di Western Digital, è da sempre all’avanguardia e leader del mercato dell’archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l’azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall’azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California. Per ulteriori informazioni, visitate il sito dell’azienda www.wd.com.
Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. Visitate la sezione dedicata agli investitori sul sito dell’azienda (www.westerndigital.com) per accedere a una serie di informazioni finanziarie dedicate.