Tre date per celebrare la diciassettesima edizione dell’imperdibile appuntamento del Four Seasons Hotel Milano

Pubblicità

LA RELAZIONE PERFETTA CHE DURA NEL TEMPO: BAROLO E TARTUFO

La serata più bella del tardo autunno, quasi una festa del ringraziamento che rende onore a due prodotti divenuti simbolo dell’enogastronomia, è una vera tradizione al Four Season Hotel Milano. La “numero uno” risale proprio all’indomani della nascita dell’hotel stesso, nel 1996 e nel tempo non è mai mancato l’apprezzamento da parte degli ospiti per questa esperienza speciale, che abbina la maestria dello Chef Sergio Mei nel trattare questo regale ingrediente e le declinazioni di Barolo della più recente vendemmia, presentate dai migliori produttori.

Quest’anno si apre la diciassettesima edizione dell’evento “Barolo e Tartufo” e per migliorare l’esperienza permettendo di degustare diverse declinazioni degli ingredienti, il Four Seasons Hotel Milano presenta tre inedite ed esclusive serate a tema. 
Il Ristorante Il Teatro per tre venerdì, 9, 16 e 30 novembre, sarà il luogo in cui ritrovarsi e degustare i menu dello Chef, nei quali la fantasia si esprime in innumerevoli e squisite variazioni sulle note del tartufo bianco.
Ciascuna delle tre serate sarà poi dedicata a un singolo, prestigiosissimo produttore: Renato Ratti, Pio Cesare e Parusso, e darà modo di approfondire la conoscenza dei grandi rossi piemontesi attraverso la degustazione del Barolo 2008 di ciascuna Azienda, cru speciali e diverse interpretazioni di nebbiolo.

 

Per visionare il menù completo delle tre serate:
http://www.fourseasons.com/milan/grandi_rossie_e_tartufo_bianco_itl.html/   

Serate “Grandi Rossi e Tartufo Bianco”
Ristorante Il Teatro – Venerdì 9, 16 e 30 novembre 
Prezzo per persona: Euro 155,00 vini inclusi
Per informazioni e prenotazioni: Il Teatro (+39) 02.77081435

 

www.fourseasons.com/milan

 

Four Seasons Hotels and Resorts
Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 84 hotel in 34 paesi e oltre 40 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: