I nuovi microonde di Nardi Elettrodomestici senza piatto rotante e con cottura a vapore

Pubblicità

Nardi Elettrodomestici presenta i nuovi forni microonde MW26, i più adatti a coloro che amano cucinare ma vivono in spazi molto ridotti o sono spesso di fretta e soprattutto non hanno molto tempo da dedicare alla cucina.

Grazie al kit MWVAP, la vaporiera per la cottura a microonde da utilizzare in abbinamento ai programmi “Vapore”, con MW26 è possibile cuocere i cibi in modo leggero e sano senza utilizzare grassi ed eliminando anzi quelli contenuti nei cibi conservandone però le proprietà nutritive. I vantaggi sono evidenti, i cibi non bruciano, non si attaccano e la temperatura di cottura è costante. Inoltre sono garantiti il risparmio di tempo e di energia.

 

Oltre al kit vapore, la particolarità dei modelli MW26 è che non dispongono di piatto rotante come i classici forni microonde. I neonati Nardi infatti utilizzano uno speciale sistema di distribuzione delle onde che garantisce non solo una cottura perfetta ed uniforme ma consente di utilizzare pentole, contenitori o piatti anche quadrati  e di grandi dimensioni quasi come fosse un forno normale.

 

MW26EX e MW26EN dispongono di una capacità di 25 litri e di una potenza di 800W regolabile su 5 livelli con tre combinazioni di cottura: microonde, grill e combinato. Il display digitale e i comandi posti nella fascia laterale offrono una serie di funzioni tra cui: scongelamento automatico, Grill 950 W e funzione sicurezza bambini.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: