NEC Display Solutions presenta il suo nuovo display da 32 pollici Serie V Public Display MultiSync® V322 con option slot OPS

Pubblicità

NEC Display Solutions Europe presenta MultiSync® V322, il primo public display NEC serie V da 32 pollici che incorpora la tecnologia slot-in con standard OPS NEC/Intel.

Ancora una volta NEC pone nuovi standard nel segmento entry-level con un display studiato per i settori del retail signage e aeroporti – incluse le aree del ritiro bagagli, punti di informazioni o check in. Il nuovo display HD prevede un sensore per la luce ambientale per minimizzare i consumi, altoparlanti integrati per ridurre cavi e costi di installazione e sistema di gestione termica per facilitare installazione e integrazione mantenendo alti gli standard di affidabilità e longevità del prodotto.

L’introduzione dello slot OPS STv2 permette l’integrazione di un modulo SBC (Single Board Computer) o altri prodotti basati sul formato NEC/Intel evitando così l’utilizzo di apparecchiature esterne. I moduli includono vari tipi di PC, HDSDI e altri sistemi per estendere la connettività e la flessibilità di installazione oltre agli standard industriali per  public display da 32 pollici.

Il MultiSync® V322 è il primo public display sul mercato, che mette a disposizione il controllo completo tramite SNMP via LAN, in combinazione alla possibilità di invio di avvisi via email nell’improbabile caso di problemi come assenza di segnale, surriscaldamento o problemi alla retro-illuminazione.

“La Serie MultiSync® V ha riscosso un enorme successo grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e la ricchezza delle caratteristiche tecniche. Questo nuovo modello alza ulteriormente il livello dei public display entry-level, offrendo caratteristiche di flessibilità e controllo senza precedenti” afferma Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division. “Con questo nuovo display e con quelli che seguiranno in questa stessa gamma, NEC è in grado di offrire soluzioni per ogni ambito professionale che richieda un buon indice ROI e grande affidabilità e durata del prodotto”.

 

Disponibilità e garanzia

Il MulltiSync® V322 è già disponibile sul mercato al prezzo di 749,00 euro (Iva incl.) La dotazione comprende cavo di alimentazione, cavo VGA, CD-ROM con manuale utente e guida rapida all’installazione. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

NEC Display Solutions Europe GmbH, con sede a Monaco in Germania, coordina tutte le attività della regione EMEA. Divisa in cinque aree commerciali (Europa Settentrionale, Europa  Occidentale e Meridionale, Europa Centrale, CIS e Russia, Europa Orientale e Sud-Orientale con Medio Oriente/Africa). NEC Display Solutions beneficia del know-how della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato (monitor e proiettori).La gamma display NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali, da monitor LCD per applicazioni speciali fino a Public Displays di grandi dimensioni per Digital e Retail Signage. La serie Proiettori  offre prodotti per tutte le esigenze: dagli apparecchi portatili, proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale.  L’Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

NEC Corporation è leader nell’integrazione delle tecnologie IT e delle reti fornendo soluzioni per sistemi di varia complessità in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni che attingono alle competenze del gruppo ed alle risorse globali, le sue avanzate tecnologie riescono a soddisfare le esigenze specifiche di un’utenza sempre più diversificata. Da più di 100 anni NEC è leader nell’innovazione tecnologica e contribuisce ogni giorno all’evoluzione ed allo sviluppo del business in tutte le sue forme.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: