Termofori Medisana: relax e tepore in totale sicurezza

Pubblicità

Medisana, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti dedicati all’home wellness, presenta una linea di termofori elettrici con prestazioni e standard di sicurezza di livello elevato.

Da oggi, grazie a Medisana, rigenerare il corpo e la mente nelle fredde giornate di autunno e inverno diventa ancora più semplice.

I termofori Medisana possono essere utilizzati in sicurezza, anche per più di un’ora. Grazie all’innovativo sistema di controllo della temperatura APS (Active Protection System), in presenza di un eventuale rischio di surriscaldamento, un segnale acustico e una luce led di colore rosso segnaleranno il potenziale pericolo.

Per un livello di protezione totale, inoltre, si spengono automaticamente dopo 90 o 120 minuti d’impiego continuativo.

I termofori Medisana sono potenti (100 Watt), per un riscaldamento immediato; sono dotati di pratici rivestimenti sfoderabili in morbida microfibra, dai colori brillanti, lavabili in lavatrice.

Versatili, possono essere utilizzati su tutto il corpo e sono disponibili anche modelli appositamente studiati per riscaldare la nuca, la schiena e i piedi!

 

HKE è il pratico termoforo multiuso con fodera lavabile e 3 livelli di temperatura impostabili. Dimensioni 30 x 40 cm

Prezzo al pubblico: 49,90 €

 

HKS è un termoforo multiuso. La sua fodera è in morbida microfibra colorata, lavabile in lavatrice. Grazie al sistema evoluto di sensori di cui dispone, garantisce una ripartizione uniforme del calore su tutta la sua superficie.

Dimensioni 40 x 32 cm

Pubblicità

Prezzo al pubblico: 59,90 €

 

La linea tepore di Medisana è di qualità certificata e offre 3 anni di garanzia

 

Medisana Shop on line: www.medisanashopping.it

info@medisanashopping.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: