I piccoli golosi di RivaReno

Pubblicità

Nella città del gelato per eccellenza, Torino, RivaReno con i suoi tre punti vendita è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet. Aperivareno3 ApeRivareno_castello
Anima delle gelaterie torinesi RivaReno è Diana De Benedetti, grandissima esperta di enogastronomia che, partita dal suo ristorante Bontan nel 1988 (Raspelli lo definì “il più bel ristorante dell’Italia intera”), dopo aver conquistato già nel 1990 la stella Michelin, ha sempre portato con sé grande creatività, profonda conoscenza del cibo e quel tocco magico che solo la vera passione fa emergere. 
Il segreto del gelato di RivaReno Torino è la fantasia, l’equilibrio fra i grandi classici di RivaReno e i gusti nuovi, inediti, particolari, nati dalla creatività di Diana: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte…

In questi primi giorni di sole , ecco una baby iniziativa lanciata da RivaReno Torino che ci fa piacere segnalarvi.

I vostri bimbi sono alti meno di 110 cm? Venite a prendere il gelato da RivaReno Torino con loro, voi comprate il vostro cono e noi regaliamo a tutti i piccoli golosi una pallina di gelato da gustare insieme a voi.

La promozione è valida nei tre punti vendita RivaReno Torino e su Ape RivaReno!!

RivaReno Torino è in Via Lagrange 29, Piazza Vittorio 7/c, Corso De Gasperi 8

Ape rivareno, lo sapete, la trovate per le strade di Torino; seguite il suo percorso su www.facebook.com/aperivareno

 

www.aperivareno.com

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.