Vino e motori: alle Cantine Lungarotti la Bentley del ’23 e la Carovana Romantica

Pubblicità

bentley Lungarotti- autoVino e motori.

Si chiama Carovana Romantica, raggruppa collezionisti di auto d’epoca da tutto il mondo che a bordo dei gioielli a quattro ruote girano l’Italia del gusto e dell’arte.

Questa è la tappa alle Cantine Lungarotti  a Torgiano, con la “signora” delle Bentley, la  3L del 1923 in testa al corteo. Jaguar, Bentley, Rolls Royce, Alfa Romeo , Ford e Bmw, in tutto trenta esemplari storici per raccontare un secolo di storia dell’auto.

Dopo la tappa alle Cantine Lungarotti per un assaggio di Rubesco e Sagrantino la carovana proseguirà il tour alla ricerca di altri tesori italiani.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: