Monster DNA: bassi profondi e dettagli cristallini. Nate per durare nel tempo. Le nuove cuffie targate Monster sprigionano tutto il meglio della musica e permettono di condividerla con altri

Pubblicità

Monster DNA black Monster DNA white tealAttiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Monster DNA: la nuova generazione di cuffie in grado di offrire un sound senza compromessi e un design unico per differenziare il proprio stile in ogni situazione e contesto quotidiano. Le DNA sono caratterizzate dal celebre pure Monster sound che propone bassi profondi e dettagli cristallini ed offre un’ esperienza di ascolto che vi porta a vivere la musica esattamente come l’artista la concepisce.

Come sempre Monster unisce l’alta qualità del suono ad un design accattivante e armonioso per essere sempre alla moda: le DNA sono caratterizzate dai padiglioni auricolari triangolari e sono disponibili in quattro diversi colori (white teal, white and grey, cobalt blue, black and chrome). La loro struttura ultra leggera e flessibile ma al tempo stesso robusta permette di utilizzarle sempre ed infilarle ovunque senza danneggiarle. Monster DNA svelano anche il lato social della musica. Grazie al doppio ingresso audio e alla funzionalità MusicShare puoi condividere la tua musica con i tuoi amici, fino a un massimo di cinque ascoltatori.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: