VECTAVIR labiale: batte l’herpes labiale sul tempo con un’applicazione invisibile sulle labbra

Pubblicità

Stanchezza, stress fisico o mentale, intensa esposizione ai raggi UV, possono scatenare e riattivare il virus dell’herpes labialis.

Vectavir tubetto_ Vectavir_Da oggi contro l’imbarazzante problema dell’herpes labialis puoi provare Vectavir Labiale, un farmaco antivirale per uso topico a base di PENCICLOVIR indicato per il trattamento dell’herpes labiale, che grazie alla sua colorazione, risulta quasi “invisibile” sulle labbra. Vectavir Labiale rende meno evidenti i segni della lesione e allo stesso tempo elimina gli inestetismi legati al colore bianco delle creme tradizionali: da oggi è possibile trattare l’herpes labiale con un specifica formulazione, discreta e che non lascia tracce.  Il pratico ”mirror box” in cui è contenuto Vectavir Labiale, oltre a proteggere il prodotto, ha incluso un comodo specchietto per individuare facilmente la zona su cui applicare il prodotto.

Vectavir Labiale è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE acquistabile senza ricetta medica.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: