Alla Energizer Night Run partecipa anche un nuovo chewing gum campione di freschezza. Freschi al traguardo con il nuovo Mentos 45’

ADV

Il nuovo chewing gum Mentos a fianco dei corridori per la corsa notturna più nota a sostegno della lotta alla mortalità infantile

3D MENTOS 45_PEPPA sostenere migliaia di corridori che la notte del prossimo sabato 15 giugno illumineranno Milano nella famosa corsa notturna Energizer Night Run for UNICEF ci sarà anche il nuovo e freschissimo chewing gum Mentos 45’. Il nome del prodotto dice molto: 45 minuti di freschezza assicurati, una durata mai raggiunta finora. I corridori avranno infatti nella loro sacca gara delle bustine omaggio con questo nuovo prodotto che permetterà loro di avere una bocca fresca per tutta la corsa.
Avere la sicurezza di una bocca fresca e profumata a lungo è un grande vantaggio nei rapporti interpersonali, ed è di grande sollievo quando si è accaldati dall’esercizio fisico. Per questo basta semplicemente masticare un chewing gum come Mentos 45’!Mentos chewing gum, uno dei più amati brand di chewing gum nel mondo, ha trovato una formula completamente nuova, in grado di assicurare una bocca fresca e profumata per ben 45 minuti. Questa durata è stata provata scientificamente con test specifici, ma la si può facilmente sperimentare personalmente, masticando un confetto per molto, molto tempo.

3D MENTOS 45_SPEARM

Mentos 45’ verrà distribuito gratuitamente anche all’interno del Villaggio Sponsor, in Piazza del Cannone a Milano dall’apertura alla chiusura, il 15 giugno dalle 17.00 alla 24.00.

Freschi al traguardo con Mentos 45’!

Mentos 45’ è un marchio di Perfetti Van Melle. Perfetti Van Melle è il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum) presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Air Action, Daygum, Brooklyn, Happydent, Vivident, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.

www.perfettivanmelle.itwww.nightrun.it/

ADV