La Mini Cooper di BeeWi ora è disponibile anche per iPhone, iPod e iPad!

Pubblicità

Gli appassionati di Apple potranno divertirsi a telecomandare con il proprio iPhone, iPod o iPad la nuova Mini Cooper di BeeWi

L’attesa è terminata, finalmente la Mini Cooper di BeeWi ora è telecomandabile anche con i dispositivi Apple!

La prima versione di questo simpatico gadget a 4 ruote, infatti, era compatibile solo con i sistemi operativi Android e Symbian.

La sola differenza tra i due modelli è data dal colore : la versione dedicata ad Apple è rossa, mentre quella compatibile con Android e Symbian è bianca a nera!

Un concentrato di tecnologia …perfetto come regalo di NATALE !

BeeWi, marchio interamente dedicato alla tecnologia Bluetooth®, propone un’automobile ultra performante dedicata agli amanti dei giochi telecomandati.

I due modelli di Mini Cooper si possono guidare utilizzando il giroscopio del telefono: inclinando i dispositivi verso l’alto o verso il basso si aumenterà o ridurrà la velocità dell’automobilina, a ogni movimento del telefono/tablet/music player anche la Mini eseguirà lo stesso movimento!

I tasti di accelerazione e direzione sono disponibili anche sullo schermo touch, basterà sfiorarli per far ruggire il Mini bolide!

 

Caratteristiche della Mini Cooper BeeWi

Dimensioni :  179 mm x  98 mm x h 74 mm

Pubblicità

Peso: 205 g

Proporzioni:  1/20

Alimentazione: 3 pile da 1.5 V

Autonomia : oltre 3 ore

 

Mini Cooper per APPLE

Per pilotare Mini Cooper con i dispositivi Apple non si deve fare altro che installare la App gratuita  “BeeWi Control Pad” disponibile sull’App Store Apple.

Prezzo al pubblico consigliato di 59,90 €

 

 

Mini Cooper per Android e Symbian

Mini Cooper è compatibile con gli smartphone e PC che utilizzano Android (a partire dall’edizione 2.1) o Symbian (Symbian 3, S60, 3° e 5° edizione).

La App gratuita “BeeWi Bluetooth Control Pad” si trova su Android Market e Ovi Store.

Prezzo al pubblico consigliato: 49,90 €

 

A proposito di BeeWi

BeeWi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

BeeWi offre prodotti semplici, innovativi e di design, capaci d’interessare il grande pubblico. Proprio questi valori hanno portato Thierry Dechatre a creare il marchio BeeWi. Forte della ventennale esperienza maturata come responsabile commerciale o marketing in importanti aziende operanti nel settore del wireless (Kortex produttore di soluzioni d’accesso alla rete, Wavecom tra i leader mondiali nello sviluppo dei moduli GSM/GPRS, Com1 produttore francese di accessori consumer Bluetooth) Thierry Dechatre mette oggi a disposizione di BeeWi la propria competenza, per sviluppare soluzioni sempre più innovative.

Per maggiori informazioni: www.bee-wi.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: