Baby K è la nuova ambassador delle cuffie di Sony

Pubblicità

La musica è ritmo, battito, vita… E, per entrare dentro la musica, niente è meglio di un buon paio di cuffie: trendy o high-end, ce ne sono per tutti i gusti. Per questo Baby K è oggi ambassador delle cuffie di Sony.

baby kNata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. Nel 2013 ha pubblicato l’album “Una Seria” (Sony Music), prodotto da due importanti nomi della scena musicale italiana: Tiziano Ferro e Michele Canova.

Con un curriculum di questo tipo, non c’è da meravigliarsi che abbia scelto di affidarsi a Sony per l’ascolto di musica in cuffia.

In primis alle MDR-1R, combinazione perfetta di qualità acustica d’avanguardia, comodità e design. Cuffie a padiglioni, disponibili nelle versioni standard, con eliminazione digitale del rumore e wireless Bluetooth, che assicurano un migliore afflusso di aria con suoni a bassa frequenza e, quindi, una risposta più rapida e “ritmica”, migliorando le caratteristiche transitorie: un must per i fan della musica contemporanea, sempre “affamata” di bassi.

Non meno interessanti si sono rivelate, per Baby K, le MDR-XB910, sinonimo di stile al passo con le ultime tendenze musicali, che, grazie a bassi estremamente profondi, gestiscono al meglio i sound low end.

Nell’ambito della partnership, Baby K si esibirà in un mini live e parteciperà a una sessione di signing presso:

Mondadori Milano (C.so Vittorio Emanuele) il 7 giugno 2013

Mondadori Marcianise (C.C. Campania) il 14 giugno 2013

Saturn Roma Lunghezza (C.C. Roma est) il 16 giugno 2013

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.