Per una maggiore produttività in ufficio il monitor Philips 231P4UPES 23” permette di collegare il proprio notebook a un cavo USB a display e utilizzare tutte le periferiche collegate

Pubblicità

Per non perdere, ogni giorno, minuti preziosi a collegare e scollegare il proprio notebook alle stampanti, all’hard disk esterno, al mouse, e a tutte le periferiche utilizzate in ufficio, MMD, società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia il display 231P4UPES 23” dotato di USB docking per gestire tutte queste attività con un semplice cavo USB.

Plug & work

Philips 231P4UPESProfessionisti dinamici hanno bisogno di postazioni di lavoro dinamiche. Il display 231P4UPES è progettato per professionisti sempre in movimento. Con tre porte USB (due USB 3.0 per una maggiore velocità di trasferimento dati e una USB 2.0), il display offre accesso immediato a tutte le periferiche connesse – siano esse stampanti, hard drive esterni, videocamere o mouse. Oltre a collegare i dispositivi hardware, l’USB 3.0 trasmette segnali video e di rete e permette di collegarsi a Internet o alla rete Intranet attraverso la porta ethernet integrata. I benefici sono perfino superiori se parliamo di utenti che utilizzano gli ultra-notebook che spesso dispongono di un numero ridotto di porte e limitate possibilità di connessione a dispositivi esterni. “Siamo entusiasti del nuovo display con docking station per notebook”, afferma Thomas Schade, MMD Vice President Europe. “Oggi i professionisti vogliono essere produttivi in qualunque luogo. Ovunque vanno, il loro notebook è con loro! E la prospettiva di doversi districare tra una selva di cavi ogni volta che hanno bisogno di lavorare in ufficio è per loro tutt’altro che allettante. Il nuovo display dà loro la possibilità di collegarsi direttamente e senza difficoltà – un unico collegamento permette l’utilizzo di tutte le periferiche IT disponibili – e di essere istantaneamente più produttivi”.

Il display 231P4UPES è ideale per la condivisione delle postazioni di lavoro e per collaborare in team. Gli utenti devono semplicemente collegare i loro notebook al display per accedere direttamente a tutte le risorse della postazione (propria o in comune con i colleghi). E per collaborare con i colleghi lontani, gli altoparlanti integrati e gli ingressi audio fanno sì che le videoconferenze sembrino veri incontri di persona.

 

Ampliare l’esperienza visiva con eccellente qualità d’immagini

Collegando il display, gli utenti possono godere di immagini più nitide e brillanti e un’area di lavoro a 23” che offre la possibilità di ingrandire contenuti difficili da visualizzare sullo schermo del notebook. La qualità del display è certamente convincente, con livelli di contrasto elevati e un ampio angolo di visione (ottimo per il lavoro di gruppo), il tutto corredato da un supporto di 13 cm regolabile in altezza che permette di ruotare l’orientamento dello schermo per godere di un’eccellente visione in ogni situazione.

 

Risparmio energetico senza sforzo

Il nuovo display è dotato di un’ampia gamma di caratteristiche per ridurre in modo semplice il consumo energetico. Soddisfa pienamente gli standard EPEAT Gold TCO 6.0, entrambi ecobenchmarks di classe elevata. E’ dotato, inoltre, di tecnologia PowerSensor, che spegne automaticamente il display quando l’utente lascia la propria postazione. Solo questa feature permette di ridurre il consumo di energia fino all’80%, mentre il pulsante 0W power assicura che non vi sia alcun consumo energetico quando il display è spento.

 

Specifiche Tecniche – Philips 23” LCD Notebook Docking Display

 

Tipologia e dimensione pannello 23″ (58.4 cm) TFT LCD
Retroilluminazione W-LED
Risoluzione 1920 x 1080 @ 60 Hz
Angolo di visione 170º (H) / 160º (V), @ C/R > 10
Luminosità 250 cd/m²
SmartContrast ratio 20,000,000:1
Pixel pitch 0.265 x 0.265 mm
Colori 16.7 M
Connettività USB: USB 2.0 x 1, USB 3.0 x 2

Signal Input: USB 3.0 upstream, VGA (Analog )

Sync Input: Separate Sync (solo VGA), Sync on

Green (solo VGA)

RJ45: via USB

Entrata microfono: via USB e mini jack

Uscita cuffie: via USB e mini jack

Stand Regolazione altezza: 130 mm

Pivot: 90 gradi

Rotazione: -65/65 gradi

Inclinazione: -5/20 degree

Sostenibilità Ambientale ed energetica: PowerSensor, EnergyStar 6.0, EPEAT Gold*, TCO edge, RoHS

Recyclable packaging material: 100 %

Post consumer recycled plastic: 65%

Specific Substances: PVC / BFR free housing, Mercury free, Lead free

Conformità e standard Regulatory Approvals: BSMI, CE Mark, FCC Class B, GOST, PSB, SASO, SEMKO, TCO 6.0, TUV Ergo, TUV/GS, UL/cUL, WEEE
DisplayLink Necessita d’installazione sia su PC che MAC

 

Il Display Philips 231P4UPES è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di Euro 299 (IVA Inclusa); Euro 236,21 (IVA Esclusa)

Pubblicità

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.