Personal Blender di Princess: frulla direttamente nel bicchiere e portalo sempre con te!

Pubblicità

Ideale per preparare tutti i tipi di succhi di frutta, verdura, cocktail, frappè e mantenersi in forma

Princess_green_ambientataAdesso che i primi caldi incominciano ad arrivare, Princess Household Appliances B.V., azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, lancia sul mercato il Personal Blender: frullatore unico, praticissimo e in tre diversi colori che vi consente di preparare bevande gustose e ricche di vitamine, direttamente nel bicchiere sganciabile. Potrete portarlo  in palestra, in ufficio, ovunque si preferisce o conservarlo in frigorifero.

 

Personal Blender, ideale per mantenervi in forma ovunque

La frutta è un alimento indispensabile in tutte le stagioni e a tutte le età, e proprio per questo bisognerebbe mangiarne almeno un paio di volte al giorno. Grazie al Personal Blender di Princess, garantirete al vostro corpo il giusto apporto di vitamine e minerali per una bevanda rinfrescante sana ed energetica: lo snack ideale per combattere i primi caldi.

E’ dimostrato che chi mangia frutta e verdura tutti i giorni, si mantiene più sano e più bello. Personal Blender è un rimedio economico ed efficace per mantenersi o ritrovare la forma. Una soluzione pratica, sana e golosa: solo frutta e/o verdura fresca senza coloranti, conservanti, acqua o zuccheri aggiunti.

Il bicchiere ha una capacità di 600 ml ed è sganciabile dalla base. Basta capovolgerlo, svitare il supporto con le lame e richiuderlo con il coperchio dotato di beccuccio per bere. Ciò permette di conservare il bicchiere in frigorifero, portarlo con sé o di consumare direttamente il contenuto.

E’ quindi anche molto semplice da pulire, essendo le lame estraibili dal bicchiere.

 

Il Personal Blender è venduto a un prezzo consigliato di € 35,00

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i migliori punti vendita della Distribuzione Organizzata, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

Pubblicità

 

Maggiori informazioni su Princess : www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Princess Household Appliances B.V. è entrata a far parte del gruppo olandese Smartwares Home Essentials, un’azienda in rapida crescita che propone una ricca selezione di accessori e strumenti essenziali per la casa.

 

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.