Mitsubishi Electric presenta HC5

Pubblicità

Il nuovo videoproiettore Home Cinema Full 3D e Full HD con tecnologia SXRD
Per vivere l’emozione cinematografica a casa propria
Mitsubishi Electric lancia il nuovo videoproiettore HC5 con tecnologia SXRD compatibile con ogni tipo di segnale 3D, PC Blu Ray e Sky, in Full HD. Il nuovo nato di casa Mitsubishi Electric va a completare la famiglia degli Home Cinema composta da HC7800 e HC4000 e si inserisce come prodotto top di gamma grazie anche alla tecnologia SXRD che offre la massima precisione nella riproduzione e proiezione delle immagini. HC5 regala l’emozione cinematografica e la tecnologia più avanzata per vivere un’esperienza unica e completa comodamente a casa propria, garantita dall’affidabilità Mitsubishi Electric.

Tecnologia SXRD • Contrasto 140.000:1 •    Rumorosità: 23db in modalità low • Risoluzione: 1.080p •    Luminosità: 1.100 lm •    Full 3D

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: