C’è un nuovo primato tutto italiano nel settore elettrodomestici per il lavaggio. E, come già avvenuto per quel che concerne il risparmio energetico, il consumo di acqua, o i progetti di “eco-design”, si tratta di un primato targato Hoover.
Il risultato sta tutto nella sofisticata tecnologia Silent Pulse Inverter e a un layout di insonorizzazione a 360° che riesce a isolare il prodotto eliminando il rumore e riducendo sensibilmente le vibrazioni. Anche quando la lavatrice sarà in funzione si potrà apprezzare un “silenzio mai sentito prima”. A tutto vantaggio degli utilizzatori, famiglie in testa, ma anche dei vicini di casa: l’unica traccia sonora del suo funzionamento sarà prodotta da un leggero fruscio.
Le novità non finiscono qui: il motore a magneti permanenti senza spazzole elimina gli attriti. Un aspetto, quest’ultimo che, unito ad una nuova gestione elettronica della velocità del motore e dei movimenti del cesto, consente di ridurre al minimo il consumo di energia mantenendo il massimo grado di efficienza più a lungo nel tempo e trattando con assoluta delicatezza i capi.
Non sono solo il silenzio record e il risparmio energetico (la classe A+++ garantisce consumi ridotti del 30% rispetto alla classe A su tutti i modelli) a porre la lavabiancheria DYN 8144 DPM al vertice della categoria. Anche questo modello infatti, è inserito nel Programma Premium Club, con il quale i clienti Hoover ricevono gratuitamente un check-up del prodotto effettuato a domicilio da tecnici autorizzati e la garanzia per 10 anni sul motore Inverter.
Una filosofia, quella dell’eccellenza in consumi, silenziosità e trattamento dei capi, che i clienti Hoover apprezzano ormai anche nelle categorie delle lavabiancheria strette da 6-7-8 kg, oltre che nelle maxi capacità 9-10-11 kg, dove il risparmio energetico arriva fino al 50% in meno rispetto alla classe A.
Hoover offre una gamma completa di grandi elettrodomestici da accosto e incasso, che si distinguono per il livello elevato di innovazione, design, prestazioni e rispetto dell’ambiente. Si rivolgono a consumatori esigenti, che vogliono già oggi l’elettrodomestico con le prestazioni di riferimento nel futuro. Questo posizionamento, nel segmento alto del mercato, è sintetizzato nel claim “Generation Future”. Hoover è alla frontiera dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per il risparmio energetico. www.hoover.it