HI-SUN è un telo mare, uno zaino e uno speaker

Pubblicità

hi-sun bluHi-Sun è perfetto per andare al mare, in campeggio, in barca con comodità, praticità e senza ingombro, e permette di star sdraiati al sole ascoltando la playlist preferita dell’iPhone, iPod – e di qualsiasi altro lettore mp3 che usi il jack universale 3.5 mm – grazie ai potenti speaker integrati nel cuscino gonfiabile (estraibile) e alla capiente batteria al litio integrata, ricaricabile tramite porta USB, hi-Sun riproduce la vostra musica per ore.

Prezzo: € 59.99. Telo 100% cotone – 180 cm x 80 cm. Disponibile in 4 colori (blu, rosa, nero, rosso)

L’IDEA DI HI-FUN

hi-Fun nasce da un’idea di Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, tre giovani imprenditori italiani sempre in viaggio tra America e Cina. “Portare la musica con noi ci ha sempre aiutati a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate. E allora ci siamo chiesti: perché non fondare una società che abbia al centro proprio questo, la facilità di usare la musica sempre e comunque?

Grazie a questa idea semplice quanto efficace, hi-Fun ha raggiunto in pochissimo tempo una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano. Sono oltre 600 i rivenditori autorizzati in Italia tra cui Rinascente, Coin, Upim, Mondadori, Fnac, Mediaworld, oltre a negozi di abbigliamento, oggettistica, librerie e aeroporti e alla vendita on-line attraverso i siti accreditati presenti su www.hi-fun.com. Per quanto riguarda i mercati esteri, attualmente hi-Fun è presente in Germania e Russia, i mercati più forti. È inoltre distribuita in Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Slovenia, Ucraina, Francia, Scandinavia e Turchia.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: