LeoVince GranTurismo per HONDA PCX 150 2012-13

Pubblicità

Con un nome e un’impronta di inconfondibile italianità, LeoVince ha sviluppato per il tuo Maxi-Scooter HONDA PCX 150 2012/2013 il nuovo terminale GranTurismo, ultima novità dall’esperienza del Reparto R&D. Come tutti i prodotti LeoVince, anche questo impianto di scarico è omologato CE nel pieno rispetto del codice della strada.

leovince-gt-hondaIl binomio silenziatore e collettore GranTurismo rappresenta una sintesi perfetta tra design innovativo, resistenza e durata nel tempo.

Questo terminale dal corpo conico, interamente realizzato in acciaio inox, è dotato di un carter speciale in inox sabbiato che protegge il silenziatore dall’usura e ne riduce il surriscaldamento.

Una boccola in grafite rende la giunzione con il collettore più elastica ed affidabile, trasformando il GranTurismo in un prodotto davvero sicuro e duraturo.

La forma atipica della coppa d’uscita rivela un design d’avanguardia e una targhetta inedita firma l’ultima novità di LeoVince.

Queste soluzioni tecniche, unite ad un’estetica di primissimo livello, fanno del GranTurismo di LeoVince un prodotto innovativo ed efficiente con cui potrai personalizzare in modo del tutto speciale il tuo HONDA PCX 150 2012/2013.

 

LeoVince GranTurismo
Codice prodotto: 9700
Prezzo al pubblico: € 314,00 + IVA

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: