iTek incontra Android…e qualsiasi TV diventa SMART!

Pubblicità

Con iTek Smart Android BOX e iTek Smart Android Dongle Internet, film, musica, giochi, applicazioni, social network, mail e molto altro su qualsiasi TV.

iTek Smart Android BOXiTek, brand sempre attento ad offrire prodotti tecnologici altamente performanti e innovativi, porta il sistema operativo Android su qualsiasi televisore.

iTek Smart Android BOX e iTek Smart Android Dongle sono due dispositivi appositamente progettati per essere collegati a ogni tipo di televisore tramite cavo HDMI o Video Composito (Giallo/Rosso/Bianco), che all’occorrenza può diventare una SCART con l’aggiunta di un semplice adattatore.

Internet, film, musica, giochi, applicazioni, social network, mail e molto altro. Da oggi sarà possibile trasformare persino il vecchio televisore – anche il caro e vecchio tubo catodico – in una SMART TV, senza dover spendere un occhio della testa! Android, sistema operativo alla base dei più importanti smartphone e tablet di ultima generazione, è una piattaforma ricca di opportunità. Sarà come avere un PC appositamente studiato per essere intuitivo, performante, facile da utilizzare e soprattutto versatile. Grazie al telecomando o alla possibilità di collegare mouse e tastiere, la navigazione tra file multimediali, App mail e web sarà un gioco da ragazzi. Il sistema supporta i formati audio/video/foto più comuni, inclusi sottotitoli (SRT, SUB, etc.) e audio ad alta qualità (DTS e AC3).

iTek Smart Android DongleOltre alla funzione di Media Center, Smart Android BOX e Smart Android Dongle sono delle vere e proprie consolle per videogiochi. Basti pensare alla possibilità di giocare a tutto schermo con videogames come Angry Birds, Fruit Ninja, SongPop e Ruzzle.

Pensiamo poi alla pianificazione di un viaggio. Immaginiamo di essere sul divano insieme ai futuri compagni di viaggio, e condividere sulla propria TV le mappe per studiarsi gli itinerari, scorrere un po’ di foto raccolte su internet che descrivano la bellezza della destinazione scelta o leggere i commenti dei vari forum per raccogliere utili consigli. Tutto questo senza doversi concentrare sul monitor di un pc o sul piccolo schermo di un tablet.

Le infinite opportunità offerte dalla piattaforma Android e la possibilità di trasformare anche il vecchio tubo catodico in uno SMART TV di ultima generazione, rendono gli innovativi dispositivi a marchio iTek, la migliore soluzione per essere al passo con la tecnologia.

 

iTek Smart Android BOX – Prezzo al pubblico: € 84,90 i.i.

iTek Smart Android Dongle – Prezzo al pubblico: € 59,90 i.i.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: