Pubblicità


Haier lancia il televisore Android 4.2, il più performante della categoria, ed una gamma di accessori in grado di garantire l’accesso alla piattaforma Android a tutte le TV Haier 

Haier LED Android Serie HXTLa rivoluzione del Dongle Android
Niente di più facile che trasformare qualsiasi televisore della nuova gamma Haier in una TV potente con connessione ad Android: sarà sufficiente collegare il nuovo Dongle Android ad una presa HDMI e ad una porta USB. Avrai immediatamente accesso a tutto l’universo Android e a Google Play: un mondo di giochi, video on-demand e altre applicazione a portata di click. Il Dongle Android di Haier è venduto con un telecomando giroscopico che rende la navigazione ancora più semplice.

Caratteristiche principali del Dongle Android di Haier:

Android 4.1, processore ARM Cortex A9 dual core da 1.6Ghz, 1GB RAM, 4GB Flash, processore grafico Mali 400, uscita MHL compatibile, presa HDMI 1.4a, Porta micro USB 2.0, lettore Micro-SD, infrarossi, WiFi 802 .11 b/g/n, DLNA, , telecomando in grado di gestire il televisore Android con il movimento delle braccia. Colore nero. Dimensioni: 96mm x 34,5mm x 12 mm. Possibilità di collegare una telecamera per video-conference.

Il Dongle Haier Android è compatibile con tutti i televisori Haier

Data di commercializzazione: il Dongle Android Haier è disponibile a partire da aprile.

 

Il TV LED Android Serie HXT

Haier presenta la nuova serie HXT, una gamma di televisori LED 3D connessi alla rete, dal design elegante, ultra sottile e senza alcuna cornice sullo schermo. Si tratta della prossima generazione di Smart TV che funziona grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Prime quad core.

Grazie al processore Qualcomm MPQ8064 è possibile far girare una scheda grafica Adreno 320 e Android 4.2. I prodotti HXT permettono agli utilizzatori di accedere a un gran numero di applicazioni, compresi i nuovissimi giochi Android e forniscono un’esperienza pari a quella offerta da una console per videogiochi, senza il disordine prodotto dai cavi.

La potenza dell’architettura della CPU quad core permette, inoltre, di captare i movimenti del corpo e fare, per esempio, del fitness. Android propone i giochi a dei prezzi molto più interessanti che le console classiche, permettendo così di risparmiare. La serie HXT è venduta con un telecomando WiFi diretto, per una navigazione ed un utilizzo ancora più semplice come cambiare canale, scaricare film o giocare. Il telecomando HXT è l’unico oggetto di cui hai bisogno nel tuo soggiorno.

Pubblicità


 

Caratteristiche principali del televisore LED Android serie HXT Haier 140 cmm (55’’)

Risoluzione Full HD (1920×1080), 3D polarizzato, Android 4.2, processore quad core 1,7GHz, scheda grafica Adreno 320, presa HDMI 1.4a e CEC, WiFi diretto, DLNA, telecamera integrata FHD 1080p 30fps, funzione multi schermo, telecomando universale e multi utilizzo (tastiera, microfono, giroscopio, joystick) per gestire il televisore Android con il movimento del braccio o del polso

 

Data di commercializzazione: televisore LED Android Serie HXT è disponibile dal quarto trimestre del 2013.

 

Sm@rt Eye Android TV – Per una TV di ultima generazione

Haier lancia anche il suo “occhio intelligente”, una telecamera molto semplice da installare in grado di gestire programmi di videochat e accedere a funzionalità avanzate.

 

Caratteristiche principali della telecamera Sm@rt Eye Android Haier:

Android 4.2, processore quad core 1,7GHz, scheda grafica Adreno 320, presa HDMI 1.4a e CEC, WiFi diretto, DLNA, telecamera integrata FHD 1080p 30fps, funzione multi-schermo, telecomando universale e multi uso (tastiera, microfono, giroscopio, joystick) per gestire il televisore Android con il movimento del braccio o del polso.

 

La telecamera Sm@rt Eye Android Haier è compatibile con tutti i televisori Haier.

 

Data di commercializzazione: La telecamera Sm@rt Eye Android TV è disponibile dal mese di aprile 2013

 

Maggiori informazioni su Haier – www.haier.com

Il marchio Haier è il primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici con una quota di mercato dell’ 8,6% (Fonte: Euromonitor International Limited 2012, volumi di vendite al dettaglio). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 100 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l’ambiente. Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 61 società commerciali, 24 stabilimenti produttivi e 21 parchi industriali, oltre a più di 80.000 dipendenti nel mondo. Il Gruppo persegue l’eccellenza in materia d’innovazione attraverso i suoi cinque centri di R&S, i prodotti che escono dalle sue fabbriche sono progettati per incontrare i gusti e le esigenze dei suoi consumatori nei suoi diversi mercati locali. Haier è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico.

Nel 2011, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 23,3 miliardi di dollari americani. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hong Kong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.haier.com

Pubblicità