BAKEL – VITEA+Nutrifill: Speciale Formula Inverno

L’inverno mette a dura prova la pelle, debilitandola e aumentandone la secchezza.

Bakel invernoNella stagione fredda la cute può peggiorare il suo aspetto: oltre a sensibilità accentuata e rossore, la pelle si fa più pallida e fredda e disperde meno calore all’esterno. Questa dinamica mette in difficoltà la cute, la quale, ricevendo meno nutrimento dal sangue, rallenta i ritmi dei propri processi, tra cui la produzione dei lipidi che trattengono l’acqua. Da qui la secchezza.

 

Tra i vari fattori che contribuiscono a peggiorare la salute della nostra pelle anche lo smog e le polveri metropolitane giocano un ruolo importante: depositandosi sulla cute, la rendono più sensibile e irritabile e ne ostacolano la normale rigenerazione. Tra le altre cause si annoverano lavaggi troppo frequenti con prodotti aggressivi, la permanenza in ambienti condizionati e l’uso di profumi alcolici. Infine, anche l’età può concorrere: invecchiando, la cute diventa fisiologicamente più secca.

 

Bakel  viene in aiuto alle pelli estremamente secche e prive di elasticità con uno speciale trattamento urto: la sinergia tra VITEA e Nutrifill, prodotti 100% principi attivi.

Poche gocce di Vitea mescolate con una piccola quantità di Nutrifill, restituiscono anche alle pelli più depauperate morbidezza, elasticità, nutrimento, luminosità e protezione.

L’estrema capacità protettiva nei confronti del freddo lo rende il trattamento ideale per le giornate trascorse sulla neve: i preziosi oli vegetali, grazie alla loro ridotta dimensione, ‘riparano’ la cute e la proteggono dai danni causati dal freddo intenso.

La sinergia di VITEA e Nutrifill riporta morbidezza ed elasticità a viso e contorno occhi , riducendo contemporaneamente i segni del tempo.

 

VITEA di BAKEL

È un fluido oleoso dall’azione nutriente ed elasticizzante. La sinergia della  vitamina E, dall’intensa azione anti-age, e della vitamina A, elasticizzante e rigenerante, nutre la pelle in profondità, esercitando contemporaneamente un’importante azione antiradicali liberi e contrastando la formazione delle rughe.

L’ olio di albicocca ad elevato effetto nutriente, addolcente ed emolliente e la Silica, con azione rigenerante, prevengono e ritardano inoltre i fenomeni di invecchiamento della pelle secca e riducendo l’ispessimento cutaneo.

 

NUTRIFILL di BAKEL

E’ una crema formulata per trattare e contrastare la secchezza cutanea, grazie all’utilizzo di Olio di Baobab, burro di Mango e Olio di Moringa. Inoltre, la particolare azione del Super Ossido Dismutasi, potente enzima in grado di contrastare i danni indotti dai radicali liberi, combatte i segni dell’invecchiamento .

 

100% principi attivi, Zero sostanze inutili

VITEA E NUTRIFILL, come tutti i prodotti della linea Bakel, contengono esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici alla pelle, escludendo completamente conservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio.

Modo d’uso

Applicare mattina e sera poche gocce di VITEA mescolate con NUTRIFILL  su viso, contorno occhi, collo e décolleté, massaggiando fino a completo assorbimento.

VITEA  e NUTRIFILL di BAKEL sono i prodotti ideali per pelli secche e molto secche.

Suggerimento: In caso di mani particolarmente secche, applicare lo speciale trattamento urto in impacco durante la notte

VITEA di Bakel

Confezione: flacone 30 ml

Prezzo: euro 120,00

 

NUTRIFILL di Bakel

Confezione: flacone 50 ml

Prezzo: euro 125,00

 

La linea Bakel è presente nelle migliori profumerie, in selezionate farmacie e spa.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: