Natale ai Winkler Hotels tra mercatini natalizi, vin brulè e biscotti fatti in casa. In Val Pusteria arriva anche Babbo Natale per i più piccoli

I tre Winkler Hotels, situatiin Val Pusteria a pochi chilometri dalla ski area di Plan de Corones, sono l’ideale per vivere una vacanza immersi nell’atmosfera natalizia regalandosi qualche giorno di relax. Dal 22 al 26 dicembre 2012 il pacchetto Offerta Natalizia propone agli ospiti una vacanza a mezza pensione per godere della natura incontaminata delle Dolomiti mescolata ai comfort garantiti dalle strutture.

Offerta natalizia dedica agli ospiti un pernottamento a mezza pensione gourmet con inclusa la cena di Natale, biscotti fatti in casa e punch all’arancia. A fine serata c’è la romantica fiaccolata sulla neve attraverso il paese con vin brulè da bere nel bosco. In più, la notte di Natale arriva Babbo Natale con i doni per i più piccoli. Compresi nel pacchetto anche una serata natalizia De Gust il 25 dicembre, un buono wellness da € 45,00 a testa e il servizio shuttle gratuito per il mercatino natalizio di Brunico. Aperto dal 30 novembre al 6 gennaio 2013, il mercatino ospita bancarelle decorate dove poter scovare i prodotti gastronomici caratteristici del luogo e l’artigianato altoatesino.

Aperti tutto l’anno, i tre Winkler Hotels sono adatti a tutti e soddisfano ogni tipo di clientela. Il Winkler Hotel Lanerhof, con la sua area wellness di 3000 mq, dona energia e cure per corpo e mente ai clienti bisognosi di coccole e relax. Ideale per chi vuole praticare sport dinamici è invece lo Sporthotel Winkler situato a soli 800 metri dagli impianti sciistici. Infine il Winkler Hotel Sonnenhof con le attività per bambini e l’area attrezzata dove divertirsi con slittini, fun bob e tapis roulant per i più piccoli.

Offerta natalizia: 22.12 – 26.12.2012. A partire da € 484,00.

Tel +39 0474 40 31 33 – www.winklerhotels.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/brunico/hotel/winklerhotels-plan-de-corones/

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: