Nuova linea di Occhiali 3D passivi. 3Dview di Meliconi: la TV come non l’avete mai vista

ADV

Le innovazioni tecnologiche progressivamente introdotte nel mondo dell’audio video hanno reso la fruizione televisiva un’esperienza sempre più realistica ed accattivante: oggi, i suoni avvolgenti del Dolby Surround si combinano con le nitidezza delle immagini Full HD e la tridimensionalità riprodotta dai TV di ultima generazione, coinvolgendo lo spettatore a 360°.

3dview200_Meliconi, lo specialista dell’accessorio TV, si allinea alle evoluzioni di mercato e lancia la nuova Linea di Occhiali 3D passivi: due referenze che consentono la fruizione ottimale dei contenuti tridimensionali prodotti da qualsiasi TV domestica dotata di tecnologia 3D passiva.

Gli occhiali 3D passivi Meliconi, disponibili nei due set 3Dview100 e 3Dview200, permettono di visualizzare l’immagine in tre dimensioni semplicemente sfruttando la componente tecnologica delle TV predisposte.

Dotati di polarizzazione circolare, la visione risulta inalterata anche tenendo la testa non perfettamente eretta, inoltre, hanno lenti antisfarfallio di alta qualità trattate per garantire massima nitidezza delle immagini, con effetto crosstalk ridotto al minimo.

La montatura in ABS li rende leggeri, resistenti e confortevoli anche per chi indossa gli occhiali da vista: i 3Dview100 possono infatti essere indossati  in sovrapposizione alla montatura sottostante, mentre il modello a clip incluso nel set 3Dview200 si aggancia agli occhiali da vista.

 

Occhiali 3Dview Meliconi: accedi agli effetti spettacolari del 3D

 

LINEA OCCHIALI 3D PASSIVI MELICONI:

3DVIEW100

Il set occhiali 3D passivi 3Dview100 contiene due paia di occhiali, uno bianco ed uno nero, compatibili con tutte le tv 3D a tecnologia passiva. La montatura in finitura opaca è in ABS, materiale leggero che consente un comfort duraturo. Le lenti, dello spessore di 0.4 mm, sono antisfarfallio per garantire lunghe ore di intrattenimento. Garantiscono immagini nitide, e una riduzione del fastidioso effetto crosstalk, conosciuto anche come effetto fantasma o di sovrapposizione. La tecnologia a polarizzazione circolare permette di filtrare le onde luminose sia in senso orario che antiorario, mantenendo inalterata l’immagine stereo anche se la testa non è in posizione completamente eretta. Possono essere indossati sopra gli occhiali da vista, grazie ad un lembo che consente di appoggiarli alla montatura sottostante.

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 14,90

ADV

 

3DVIEW200

Il set occhiali 3D passivi 3Dview200 contiene due paia di occhiali dal design accattivante disponibili nei colori bianco e nero, ed un modello a clip molto pratico, specifico per la sovrapposizione agli occhiali da vista; entrambi sono compatibili con tutte le TV 3D a tecnologia passiva. La montatura, con finitura lucida, è in ABS di altissima qualità per garantire un comfort massimo. Le lenti (occhiali e clip), dello spessore di 1.1 mm, sono antisfarfallio per garantire lunghe ore di intrattenimento. Garantiscono immagini nitide, e una riduzione del fastidioso effetto crosstalk, conosciuto anche come effetto fantasma o di sovrapposizione. La tecnologia a polarizzazione circolare permette di filtrare le onde luminose sia in senso orario che antiorario, mantenendo inalterata l’immagine stereo anche se la testa non è in posizione completamente eretta.

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 39,90

 

Le referenze Meliconi sono reperibili presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di ecommerce.

ADV