Bang & Olufsen lancia i nuovi occhiali 3D attivi, l’accessorio perfetto per BeoVision 11

Pubblicità

I nuovi occhiali 3D Bang & Olufsen dotati di otturatore attivo si integrano perfettamente a qualsiasi modello della gamma BeoVision come il nuovo BeoVision 11 la prima Smart Tv della casa danese.

beovision11image2Oltre a essere molto leggeri i nuovi occhiali 3D montano lenti di alta qualità per assicurare un contrasto ottimale e una visione perfetta.

Seguendo l’idea della ‘tecnologia al servizio della persona’ Bang & Olufsen ha incorporato degli inserti in silicone speciali nelle astine degli occhiali per garantire il massimo comfort e un’esperienza imbattibile.

Assieme agli occhiali 3D, i clienti troveranno un cavo di connessione USB per collegare gli occhiali al carica batterie dello smartphone o a una qualsiasi porta USB, come quella presente nel pannello di BeoVision 11 per ricaricare gli occhiali.

I nuovi occhialini 3D sono disponibili negli store Bang & Olufsen al prezzo raccomandato di 99€.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: