Malibu Fresh, un brivido di freschezza direttamente dai Caraibi

Pubblicità

Arriva un’ondata di freschezza tutta speciale, il nuovissimo Malibu Fresh. Un abbinamento di rum al cocco e aromi alla menta che, insieme, conferiscono un gusto unico, leggero e semplice e danno vita ad un prodotto perfetto da condividere in tutte le occasioni. Il nuovissimo prodotto del gruppo Pernod Ricard è facile da bere data la sua bassa gradazione alcolica e un gusto incredibilmente rinfrescante.

Malibu bottiglia FreshMalibu, sempre attivo e protagonista di tanti eventi innovativi che coinvolgono i giovani, anche quest’anno è stato protagonista di Snowbreak 2012, uno degli appuntamenti invernali più originali e frizzanti della stagione.

A dicembre 2600 persone si sono date appuntamento nella splendida cornice del Sestriere per vivere un’esperienza aggregativa unica all’insegna dello sport, del divertimento e della musica di artisti internazionali.

Ad accogliere migliaia di giovani un mega truck colorato trasformato per l’occasione nello studio radiofonico di Radio MaliBoom Boom.

Per rivivere le emozioni ed i momenti più belli di Snowbreak 2012 basta azionare il QR code presente sulla bottiglia e si verrà rimandati al canale Youtube dell’evento dove per la prima volta in via del tutto eccezionale i consumatori hanno potuto testare il prodotto Malibu Fresh dai toni del blu come il cielo del Sestriere!

 

Provalo così:

Per degustare Malibu Fresh due le modalità consigliate:

Snowball”, shot ghiacciato

Yeti Fresh”, cocktail ottenuto miscelando 2 parti di Malibu Fresh, 1 parte di vodka, soda e tanto ghiaccio.

 

Malibu Fresh è disponibile nel canale on-trade con in regalo un minifrigo e bicchieri brandizzati dal mitico Yeti.

Pubblicità

 

Malibu e Pernod Ricard

Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre a Malibu, marchi come Havana Club, Absolut, G.H. Mumm, Jameson, Ramazzotti, Ballantine’s, The Glenlivet, Wyborowa, Beefeater, Chivas Regal, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com). Malibu condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.