La Pasqua speciale in Val di Sole. Ultime sciate convenienti per tutta la famiglia sulle piste del carosello Superskirama

Pubblicità

La vacanza in Val di Sole è attiva in ogni stagione. Grazie alla vicinanza dell’AlpHotel TALLER alle piste del carosello sciistico Superskirama, situato in posizione strategica a 150 m, è davvero semplice godersi l’ultima neve prima dell’arrivo della primavera. Pasqua è l’occorrenza giusta per godersi l’ultima neve in vacanza facendo il pieno di sci e divertimento, rilassandosi in coppia, in compagnia della famiglia o di amici.

taller_neveDalla domenica di Pasqua del 31 marzo fino al 7 aprile all’AlpHotel TALLER per il primo bambino il soggiorno è gratuito fino agli 8 anni, mentre per il secondo c’è uno sconto del 50%. E per vivere la vacanza nel pieno dello sport e della natura, sono 6 i giorni di skipass gratuiti per ogni ospite. Occasione da non perdere per gli amanti delle lunghe sciate sotto il sole di primavera nei comprensori più belli delle Dolomiti tra cui Folgarida-Marilleva e Pejo-Campiglio. Lo skipass Superskirama permette di sfruttare un unico skipass per 140 impianti di risalita e 380 km di piste, dove poter praticare sci e snowboard.

Speciale Pasqua: 7 notti dal 31.03 al 07.04.2013, bambini gratis fino a 8 anni, sconto del 50% per il secondo bambino, 6 giorni di skipass gratis Superskirama. A partire da € 635,00.

 

AlpHotel TALLER **** Tel. 0463 986234  – www.hoteltaller.it

www.dolomiti.it/it/trentino/folgarida-dimaro/hotel/alphotel-taller/

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.