DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA: poster italiano

Pubblicità

DMD_2cc_keyart_v2_WEB_ALOWEcco il POSTER ITALIANO di DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA, il nuovo thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace, che arriverà nelle sale italiane il 14 marzo distribuito da Key Films.

 

SINOSSI

Dai produttori di IO SONO LEGGENDA e FAST AND FURIOUS e dal regista di UOMINI CHE ODIANO LE DONNE.
Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. 
Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

 

TRAILER ITALIANO

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/GTto4UXS4HQ?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=GTto4UXS4HQ&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3791″ /]

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: