Samsung Readers Hub 2.0: la nuova frontiera della lettura digitale on the go

Pubblicità

Samsung Electronics Italia, leader mondiale nei media digitali e nelle tecnologie di convergenza digitale, ha ampliato il proprio servizio di eBook in Europa rivoluzionando l’esperienza di lettura digitale con il nuovo Readers Hub 2.0, il servizio di e-reader che semplifica la fruizione di eBook.

Samsung Readers Hub - bCon Readers Hub 2.0 tutti i possessori di smartphone e tablet Samsung hanno accesso a migliaia di best seller e di eBook da tutto il mondo, come libri illustrati di cucina e interattivi.

La ricerca e la navigazione all’interno dell’ampio catalogo di Readers Hub 2.0 sono ancora più veloci e semplici, consentendo a ciascuno di trovare il titolo che meglio soddisfa i propri gusti. L’interfaccia interattiva offre una fruizione personalizzata, grazie alla possibilità di modificare dimensione del testo, colore e luminosità dello schermo, sempre e ovunque.

Con un semplice tocco è possibile anche evidenziare i passaggi chiave della propria lettura e memorizzare le note per una più facile consultazione. Inoltre, Readers Hub 2.0 consente di condividere e postare estratti di eBook sui propri profili social in qualsiasi momento.

“Con Readers Hub 2.0 abbiamo voluto creare un sistema di lettura digitale avanzato per i nostri dispositivi mobili”, ha dichiarato Won-Pyo Hong, President and Head of Media Solution Center at Samsung Electronics. “In tutto il mondo le persone amano leggere, ma non è sempre facile restare aggiornati e possedere gli ultimi titoli. Il nuovo Readers Hub 2.0 offre la possibilità di scaricare libri elettronici sempre e ovunque. ”

Readers Hub 2.0 offre una vasta libreria con contenuti provenienti da tutto il mondo. In tutti i mercati europei, Samsung ha esteso le sue collaborazioni con diversi partner editoriali per offrire un’ampia selezione di titoli locali e internazionali. E’ sufficiente registrare le informazioni della propria carta di credito per acquistare e scaricare un eBook; inoltre con una sola password è possibile accedere ai tuoi eBook da più dispositivi Samsung.

Readers Hub 2.0 è compatibile con diversi formati: ePub, PDF, HTML 5 e ePub 3. Infine, Samsung ha sviluppato un portale che consente agli editori di monitorare, caricare e gestire la propria offerta di eBook. Readers Hub 2.0 è disponibile su Samsung GALAXY Note II, GALAXY S III, GALAXY Note 10.1, GALAXY S III mini

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics è leader globale nel mercato dell’elettronica di consumo e nello sviluppo dei componenti che ne fanno parte, grazie alla costante innovazione applicata ad un’offerta di prodotti che comprende TV, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, elettrodomestici, apparecchiature medicali, semiconduttori e soluzioni LED. Samsung conta 227mila dipendenti in 75 paesi, con un fatturato annuo di oltre 143 miliardi di dollari. L’obiettivo di Samsung è creare ed offrire nuove soluzioni, adatte ad ogni persona. Per saperne di più, visitare www.samsung.com.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: