Tutta l’eleganza del nero nel nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB

Pubblicità

Performance d’eccellenza in 64GB e interazione naturale per chi desidera un modello esclusivo

Perfetta combinazione tra prestazioni ed eleganza, semplicità delle linee e tendenza: ecco gli elementi che distinguono il nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB, lo smartphone “total black” disponibile in edizione limitata nell’esclusiva versione da 64GB, pensato per soddisfare gli utenti alla ricerca di un dispositivo cool e distintivo, ma allo stesso tempo altamente performante e reattivo.

Samsung offre ai propri consumatori più attenti una nuova versione dello smartphone top di gamma Galaxy S III, nell’esclusiva tonalità Sapphire Black – disponibile solo per questa versione – e con ben  64 GB di memoria.

Dotato di innovativi comandi vocali e gestuali, Samsung GALAXY S III Black Edition 64 GB è ideale per l’utente sempre più smart, attento ad avere sempre uno smartphone all’avanguardia e unico, che garantisca performance elevate sia nel lavoro che nel tempo libero, senza rinunciare al design e all’eleganza. Inoltre, la memoria potenziata da 64GB espandibile con microSD fino a ulteriori 64 GB, consente di archiviare i contenuti preferiti, come foto e video, in tutta comodità, per poi condividerli sul bellissimo display HD Super AMOLED da 4.8 pollici. Archiviazione e condivisione diventano così semplici e immediate per un’esperienza d’uso senza pensieri, grazie alla possibilità di salvare ogni file, immagine o registrazione sempre e ovunque ci si trovi. È il dispositivo ideale, quindi, per utilizzare al meglio i contenuti presenti negli HUB Samsung, come ad esempio i 19 milioni di brani presenti su Samsung Music Hub.

Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB sarà disponibile in edizione limitata esclusivamente nelle migliori catene di elettronica di consumo e rivenditori on line, al prezzo di 799 euro. Sul sito www.samsung.it/galaxys3 sarà possibile individuare i negozi online e le insegne presso le quali acquistare il prodotto.

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2011, pari a 143,1 miliardi di dollari. Con circa 206.000 dipendenti in 197 filiali di 72 paesi, la società opera tramite due divisioni separate per coordinare le sue nove unità di business indipendenti: Digital Media & Communications – che comprende Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions e Digital Imaging; e Device Solutions, comprensivo di Memory, LSI System e LCD. Riconosciuta come leader di settore secondo una serie di criteri economici, ambientali e sociali, Samsung Electronics è stata nominata l’azienda tecnologica più sostenibile all’interno del Dow Jones Sustainability Index 2011. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.samsung.com

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.