CELL CONSTRUCTOR SERUM – LINEA VISO –

Pubblicità

Trattamento fluido 24-ore a base di cellule staminali vegetali estratte dal fiore di loto. Adatto a tutte le pelli e a qualunque età.

Complemento ideale della Cell Constructor (I-II-III), accelera la divisione e la proliferazione di nuove cellule dell’epidermide per ripararla dai danni subiti e sintetizzare la produzione di nuove molecole della gioventù (collagene, elastina, ecc.).

Cell Constructor SerumPreviene l’invecchiamento precoce, combatte la formazione dei radicali liberi, rassoda e riduce la secchezza cutanea.

La pelle risulta più idratata, soda e in salute.

 

Applicare Cell Constructor Serum su viso e collo in senso ascendente, dopo un’accurata pulizia e prima della Cell Constructor più adatta alla propria pelle.

 

Principi attivi:

cellule staminali estratte dal fiore di loto [riattivano la divisione e la proliferazione delle cellule cutanee per dar luogo alla formazione di nuove strutture della gioventù];

ialuronato di sodio [possiede forti proprietà idratanti e ristrutturanti];

olio di cartamo [ha proprietà idratanti e ristrutturanti];

vitamina A [favorisce il miglioramento di turgore e morbidezza della pelle];

Pubblicità

vitamina E [ha azione antiossidante e proprietà idratanti; favorisce lo splendore della carnagione e conferisce tono ai tessuti];

peptide stimolatore della sintesi del collagene [diminuisce tutti i tipi di rughe, possiede anche proprietà di rassodamento e di idratazione];

saccaride isomerato [calmante, ha grandi capacità di trattenere l’acqua, riducendo la stanchezza e conferendo un’efficace idratazione].

 

Prezzo al pubblico consigliato  € 210,00  (30 ml)

 

In vendita nelle migliori profumerie e farmacie

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: