A San Valentino arriva Nòverca In2, la tariffa per chi ama comunicare!

Pubblicità

Nella giornata più romantica dell’anno, arriva Nòverca In2, la nuova opzione dedicata a tutti gli innamorati (e non solo!)

noverca in2Nòverca In2 permette di chiamare ed inviare SMS verso il proprio numero Nòverca preferito senza alcun limite, al costo di 1,50€ a settimana. Per chi attiverà Nòverca In2 entro il 17 marzo 2013, il costo di attivazione dell’opzione, pari a 5 euro, sarà in promozione e completamente gratuito.

Attivare In2 è semplice e veloce: inviando, dalla propria Extended SIM, un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto IN2 (spazio) ON (spazio) numero Nòverca preferito o accedendo all’area personale “MyNòverca” dal sito, alla sezione “La mia tariffa”.
In alternativa è possibile contattare gratuitamente dalla propria SIM il numero 40.54.37.00.

Tutti i dettagli della nuova opzione sono disponibili sul sito web ufficiale Nòverca (noverca.it) alla pagina “Opzioni Tariffarie”.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: