“Perrier Ginger Lover”, bollicine da amanti per San Valentino

Pubblicità

Il premium drink dal perlage esclusivo celebra l’amore con un seducente cocktail pensato per incendiare i palati e i cuori delle coppie

Logo Perrier a coloriA San Valentino trionfano ancora la passione e la seduzione con “Perrier Ginger Lover”, il cocktail firmato “Mixology by Perrier”. Un preparato esclusivo a base di acqua Perrier, originale e unica nella sua frizzantezza, unita a ingredienti ricercati e accattivanti. Il risultato? Un cocktail dall’aspetto sensuale e dal gusto inimitabile, tali da renderlo uno dei protagonisti del prossimo San Valentino.

Perrier Ginger Lover è un sapiente mix di ingredienti, scoperto e realizzato durante uno dei suoi viaggi da Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi e guru della mixologia d’avanguardia. Il sapore della birra allo zenzero, consumata principalmente con le calde temperature delle isole dei Caraibi, si fonde con la gastronomia asiatica, dove Laurent ha scoperto e provato la combinazione mela-zenzero. Un preparato arricchito poi dall’eleganza e dalla vivacità dell’acqua Perrier.
Tutto questo fa di Perrier Ginger Lover una miscela preziosa ed eccentrica, dal gusto sublime e rinfrescante, capace di accendere la passione degli innamorati e fargli vivere una serata indimenticabile. Magia ed eleganza in un drink, che diventa il perfetto preludio di attimi appassionati e romantici da condividere con la persona amata per il giorno di Cupido.

 

Le 4 mosse dei Lover:

1-             Tritare finemente lo zenzero e mela verde con un coltello. Lo zenzero fresco contiene un olio essenziale naturale che rilascia rapidamente i suoi aromi. Questo significa che i sapori possono essere modificati dalla frutta scelta.

2-             Riempire l’infusore di tè con il trito di zenzero/miscela di mela verde e mettere da parte. Se non si ha una palla da tè, è possibile utilizzare un piccolo setaccio fine per infondere la miscela.

3-             Tagliare una fetta di 1 cm di spessore di mela verde, da intagliare a  forma di fulmine con la punta del coltello.

4-             Al momento di servire, mettere l’infuso già pronto in un bicchiere da Martini, dove versare una quantità di acqua Perrier fresca, tale da riempire il bicchiere a 3/4. Lasciare in infusione per qualche secondo. Attenzione, quanto più a lungo l’infuso rimane a sedimentare, tanto più pronunciato sarà il sapore del preparato.

 

Perrier Ginger Lover è uno dei drink protagonisti del “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, che hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: