Disney lancia il concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”

Pubblicità

Il vincitore volerà a Londra per assistere alla Première del nuovo film Il Grande e Potente Oz

OZIn concomitanza con il Carnevale, Disney anticipa l’arrivo del nuovissimo film Il Grande e Potente Oz, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo, con l’esclusivo concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”, per il quale mette in palio come primo premio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première europea del film.

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Il look del film è stato affidato al production designer premio Oscar Robert Stromberg (Alice in Wonderland, Avatar) il quale, con uno stile in parte ispirato all’Art Deco, ha dato vita a incredibili paesaggi, alcuni dei quali fortemente caratterizzati dalla presenza di brillanti tonalità di verde e giallo, come l’iconica Città di Smeraldo e la Strada di Mattoni Gialli.

Da queste suggestive scenografie, che potrete scoprire visitando i siti http://www.disney.it/il-grande-e-potente-oz e www.findyourwaytooz.com  trae spunto il concorso “Colora la tua foto con Oz”, con il quale tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare entro e non oltre il 17 febbraio il proprio scatto ispirato al “verde smeraldo” e/o “giallo”. L’autore della foto vincitrice del concorso potrà volare a Londra in occasione della Première europea del capolavoro Disney Il Grande e Potente Oz che si terrà il 28 febbraio e assistere all’anteprima del film.

 

Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito http://www.disney.it/film-disney/cinema.

 

Sinossi

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

 

Sito ufficiale: http://www.disney.it/il-grande-e-potente-oz/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Ozilfilm

Twitter: https://twitter.com/OzilFilm

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: