Visioninmusica 2013 – Venerdì 8 Febbraio – ore 21, Auditorium Gazzoli – Terni – Gabriele Mirabassi & André Mehmari in “Miramari”

Pubblicità

Venerdì 8 febbraio alle ore 21, Gabriele Mirabassi e André Mehmari saranno i protagonisti del secondo appuntamento di Visioninmusica 2013, presentando sul palco dell’Auditorium Gazzoli “Miramari”.

mehmirab1Un progetto musicale che scaturisce dall’incontro tra due grandi virtuosi, con la medesima visione eclettica della musica, che li porta a riscoprire e riscoprirsi insieme nell’universo popolare cameristico del più alto livello, nel quale l’esplorazione estrema e il ricorso a una tecnica erudita, crea sonorità nuove, che si traducono in un discorso sonoro intelligente e sensibile. L’incontro tra Gabriele Mirabassi e André Mehmari nasce da un’affinità musicale, e si sviluppa tra le colline umbre e i canali veneziani. Sulle strade della musica è cresciuto Mirabassi, come artista e musicista affermato a livello internazionale, su quelle stesse “onde” ha incontrato Mehmari, per solcare insieme gli stessi mari, per condividere l’universo musicale mediterraneo, intriso di espressività, ma anche di emozionante rigore, improvvisazione e contaminazione.

 

Gabriele Mirabassi, clarinetto

André Mehmari, pianoforte

 

BIGLIETTI ONLINE: www.greenticket.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: