I nuovi trattamenti per chi vuole vivere la Capitale da Re, in relax

Pubblicità


Gran Meliá Rome Villa Agrippina, il trendy Urban Resort della Capitale, lancia un nuovo concetto di spa in città: la Spa week, un trattamento speciale per ogni giorno della settimana. 
L’agenda del benessere è da costruire in base al proprio ritmo di vita e status, come un vero allenamento, un appuntamento fisso, una nuova idea regalo per le future mamme e i business man o semplicemente per chi desidera scoprire le proprie preferenze, degustando tutto il “menu”.

GranMeliaRoma_SuiteRoomCinque appuntamenti a settimana, per sentirsi un vero re e trovare nella Capitale un luogo dove il relax è garantito e detta i ritmi della Dolce Vita.

Lunedì: IL PIACERE DELLA DOLCE ATTESA
Il primo giorno della settimana è dedicato alle future mamme, con un programma che potrà accompagnarle durante la gravidanza: Lezione Yoga specifica 1h, utilizzo dell’area spa (vitality pool e bagno turco), un trattamento drenante e rilassante “Maternal caresse” 50 min, centrifuga di frutta biologica energetica-purificante. Prezzo € 180 a persona – Prezzo per 4 settimane € 650

Martedì: SCOPRI CHI SEI E TI DIRÒ CHE VUOI
La nuova degustazione in città non è culinaria, ma spa: centrifuga di frutta biologica, utilizzo dell’area wet spa, scrub corpo a scelta tra Miele, Vitamina C o Bambù per 30 min, massaggio con pietre calde per 20 min, viso express ossigenante (30 min), massaggio riflessologia plantare o massaggio indiano del cuoi capelluto (10 min), acqua mineralizzata con pietre preziose. Prezzo € 180 a persona

Mercoledì: SE TROVI UN’AMICA TROVI UNA SPA
E’ il programma ideale da provare con gli amici: drink di benvenuto a base di frutta biologica, utilizzo delle docce emozionali, bagno turco e sauna, trattamento viso personalizzato “Just for you” + manicure per 2 nella stessa room. In caso gli amici fossero uomini: massaggio corpo 80 min + short pedicure per due, aperitivo al bar. Prezzo € 180 a persona

Giovedì: TEMPO AL TEMPO

Abbandonare lo stress, il maggior nemico di ogni lavoratore: connessione internet, per chi vuole mantenere il controllo anche durante il relax, centrifuga di frutta biologica, utilizzo delle docce emozionali, bagno turco e sauna, trattamento “verso la calma” per 50 minuti. Su richiesta il giovedì la chiusura della spa viene posticipata fino alle 22.00, per non avere scuse e terminare la settimana in modo più casual. Prezzo € 120 a persona

Venerdì: SPECIAL SPA PARTY
Compleanni, addio a nubilato o celibato, eventi aziendali, feste di laurea o tra amici. Ogni venerdì la Spa si trasforma in una nuova location per organizzare la festa più originale della città. Il pacchetto prevede: parcheggio, centrifuga di frutta, utilizzo delle docce emozionali, bagno turco, sauna, aperitivo cruditè, finger food e vino. Dalle 20 fino alle 22.30.

www.granmeliarome.com

 

Gran Meliá Hotels & Resorts
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Melià, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l’ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. L’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

Pubblicità


Pubblicità


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.