RAVELLO, un amore di vasca firmata Victoria + Albert

Pubblicità

Con nuova la vasca realizzata in QUARRYCAST (roccia calcarea vulcanica), arredare un ambiente bagno con unicità e stile non è mai stato così semplice!

Vasca RAVELLOVictoria + Albert, la dinamica realtà inglese riconosciuta a livello europeo per la produzione di vasche freestanding di design e creatore di uno dei più esclusivi materiali compositi, il QUARRYCAST, presenta in anteprima alla stampa la vasca Ravello della linea Contemporary.

Ravello freestanding, realizzata in QUARRYCAST, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.

La durata nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto) e le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua.

Questo esclusivo materiale non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

La sua forma moderna a calice si presta per una collocazione perfette a centro stanza. L’interno è rifinito a mano e caratterizzato da unnaturale colore bianco tipico del calcare vulcanico presente nel QUARRYCAST. L’esterno può’ essere verniciato nella finitura preferita.

Ravello freestanding è estremamente curata nei dettagli e nelle finiture e studiata per definire spazi unici e davvero originali. Arredare un ambiente bagno con unicità e stile non è mai stato così semplice!

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: