“Scatta la sorpresa” il nuovo concorso di tau-marin Magnum

Pubblicità

È on line sulla pagina Facebook di tau-marin il nuovo concorso “Scatta la sorpresa” con Magnum.
concorso tau marinPartecipare è facilissimo: basta caricare, sulla fanpage di tau-marin accedendo all’applicazione dedicata, una foto con un’espressione di sorpresa.

La foto caricata verrà personalizzata con filtri fotografici dei 4 colori di Magnum per creare un’icona di sorprendente ammirazione, dal retrogusto pop!

Ma la sorpresa non finisce qui! Caricando l’immagine si scopre subito se si ha vinto uno dei 10 spazzolini Magnum in palio ogni giorno, oppure si partecipa all’estrazione finale di un viaggio per 2 persona sul Kilimangiaro.

“Scatta la sorpresa” è un Concorso valido dal 31 gennaio al 27 marzo 2013.

Valore montepremi € 7.195,76 Iva incl.

 

Tau-marin Magnum: disponibile in 4 colori pop, con una testina più grande del 35%, unisce la sicurezza e la qualità di tau-marin a una nuova esperienza di igiene orale. 
Info su www.tau-marin.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: