Ultimo mese per partecipare al concorso “vinci il Brasile” con Mangaroca Batida de Côco

Pubblicità

È questo l’ultimo mese per partecipare al Grande Concorso “Vinci il Brasile” con Mangaroca Batida de Côco.

Batida - Etichetta Batida Concorso Vinci il Brasile!

Acquistando una bottiglia di Mangaroca Batida de Côco “Limited Edition”, e creando uno slogan promozionale originale, rapido e incisivo sul magico mondo di Batida, ogni consumatore potrà concorrere alla vincita di una favolosa settimana a Rio de Janeiro per due persone (regolamento e modulo di partecipazione al Concorso sulla home page del sito www.rinaldi.biz).

Il Grande Concorso “Vinci il Brasile”, progettato e curato dall’Agenzia di Comunicazione Integrata “Linkage” di Bologna, avrà come termine ultimo di partecipazione il 28 febbraio 2013.

Ottenuta dall’infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, Mangaroca Batida de Côco è una delle più caratteristiche bevande del Brasile, dove viene bevuta in qualsiasi momento della giornata. Il profumo è piacevolissimo, con un fresco aroma di cocco e con una nota di vaniglia. Al gusto, Mangaroca Batida de Côco risulta giustamente dolce, morbida, con il caratteristico sapore del cocco che ben si accosta al dolce della vaniglia.

Batida - Bottiglie

Di colore bianco latte, è molto versatile al consumo: si gusta come dissetante, sempre molto fredda, liscia o con cubetti di ghiaccio; è eccellente anche miscelata con succhi di frutta. È inoltre base di svariati cocktail e long drink.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.